Aias Professional Community (APC)

Professional Community: APC ODV 231


Dettaglio del prodotto/servizio selezionato

Servizio/Prodotto   Portale OdV 231
Tipologia   Software
Descrizione   Il Portale OdV by Sogein è uno strumento di monitoraggio, interazione, informazione sulle attività dell’Organismo di Vigilanza nato per la gestione e la supervisione delle segnalazioni e dei documenti inerenti l’attività dell’OdV. Il Portale OdV by Sogein è realizzato completamente su piattaforma internet e quindi l’operatività prevede semplicemente che l’OdV abiliti l’utente abbia a disposizione un accesso a internet senza requisiti minimi hardware né applicativi da installare; questo per dare la più ampia accessibilità possibile allo strumento. Per una descrizione analitica delle prestazioni vedere l’allegato 1
Funzionalità   Lo strumento può essere venduto solo come SAS (software as service), quindi può essere hostato esclusivamente da SO.GE.IN. Srl che, nei costi di attivazione/configurazione e nel canone annuale ritrova i costi dell’infrastruttura informatica che mette a disposizione. Il portale inoltre è strutturato per essere venduto “a Cliente” ossia ad un tot ad organizzazione che lo sottoscrive; l’unità di misura non sarà quindi la singola utenza (la singola password), bensì il singolo ODV che se ne serve che poi definirà nel proprio dominio chi sono gli utenti che ne usufruiranno.
Sicurezza dei trattamenti (Privacy)   La persona responsabile del trattamento dati è: Riccardo Bianconi (Aias Academy Srl). Il responsabile del trattamento dati è tenuto a fornire all’APC il report sull’attività svolta, le sue conclusioni ed ogni altra notizia utile al miglioramento della prestazione
Garanzie Offerte da Aias   Il richiedente della prestazione nell’ambito del Progetto Marchio AIAS è informato su: c.1 Standard d’erogazione della prestazione (modalità, termini, criteri di costo, ecc.) come stabilitidall’APC OdV 231 (vedi allegati); - c.2 Criteri di individuazione e selezione dei Soci qualificati proposti; - c.3 Vigilanza sull’erogazione della prestazione e verifica della “Customer satisfaction” dietroconsenso dell’utente - c.4 Possibilità dell’utente di rivolgersi allo “Sportello del consumatore” attivato da AIAS con laPossibilità di coinvolgimento diretto dell’Organismo di Vigilanza di AIAS in caso di reclamo effettuato dal Committente.
Produttore/Fornitore   SO.GE.IN. SRL
Via Cimabue, 11/3
Senigallia (AN)
Referenti APC   Avv. Luca Dozio

Documentazione allegataumentazione allegata

Cliccare sul titolo del documento per aprirlo

  Documento         Presentazione 2017 Portale ODV SOGEIN
  Documento         Scheda disclaimer e Servizio Prodotto